Calciomercato Roma: Fazio, Santon, Schick, Zappacosta

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma riparte dalle sue colonne portati. Dopo i rinnovi contrattuali di Zaniolo, Under e Dzeko, i giallorossi blindano anche Federico Fazio fino al 2021. Il nuovo corso dei capitolini riparte da loro e con loro la Roma dovrà ripartire per tornare ai vertici del calcio italiano dopo l’ultima, deludente, stagione.

Roma, le immagini dell’ultima amichevole della pre season:

Calciomercato Roma: Fazio

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità: Federico Fazio ha prolungato fino al 2021 il suo accordo con la Roma. I canali social del club hanno annunciato l’accordo con il difensore argentino che, dopo la firma, ha così commentato: “Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo“.

ROMA, ACCORDO PER ZAPPACOSTA

Calciomercato Roma: Schick, Santon, Zappacosta

Per un Fazio che rimane, due giocatori che lasciano ed uno che arriva. Schick e Santon infatti sono in uscita e già nelle prossime ore potrebbe essere ufficiale il loro addio. L’attaccante ex Sampdoria interessa al Lipsia ma in Italia è seguito da Atalanta e Fiorentina. Il giocatore andrà via in prestito con diritto (o obbligo) di riscatto nella prossima estate.

In uscita anche Davide Santon. La corsa a due tra Maiorca e SPAL l’ha vinta la squadra spagnola che è pronta ad accogliere, sempre in prestito, il terzino azzurro.
Formalizzata la cessione dell’ex Inter la Roma potrà chiudere per l’arrivo di Davide Zappacosta: il laterale del Chelsea è vicinissimo ai giallorossi e già domani sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club. Anche per Zappacosta si tratta di un prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy