Debacle clamorosa per la Roma quella di ieri sera sul campo del Manchester United. 6-2 che chiude di fatto la campagna europea dei giallorossi di un Fonseca sempre più vicino all’addio
Serata totalmente da dimenticare per la Roma, che ieri a Manchester è incappata in un’altra partita a dir poco storta contro lo United perdendo addirittura 6-2. I giallorossi dopo aver resistito un tempo andando anche avanti sull’1-2, hanno incassato il pesantissimo ritorno dei ‘Red Devils’, devastanti nella ripresa con i vari Cavani, Bruno Fernandes e Greenwood. Un punteggio rotondo che chiude di fatto l’avventura europea dei capitolini che non hanno più particolare obiettivi neanche in campionato, e che quindi attendono solo la chiusura di una stagione da dimenticare. A farne le spese sarà Paulo Fonseca, da tempo con le valige pronte e con l’ombra incombente di Sarri sulle spalle per l’estate.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Gattuso, a breve l’ufficialità
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero
Due stagioni in cui il feeling con la piazza non è mai sbocciato come testimonia la furia dei tifosi sui social, che hanno chiesto a gran voce anche l’esonero immediato di Fonseca.
Una voce alimentata poi anche da l’ex bomber della Roma Roberto Pruzzo che a ‘Radio Radio’ ha ammesso: “Partita condizionata dagli infortuni, il crollo è stato verticale, senza attenuanti, ma la squadra per sessanta minuti aveva retto, con il primo tempo addirittura in vantaggio. Nella ripresa bisognava alzare un muro davanti al fortino, e invece… Fonseca è ancora lì? Cambiare adesso sarebbe un bene per tutti. Non è più in grado di tenere su questa squadra”.
Il futuro dell’allenatore portoghese è già scritto: l’ipotesi più accreditata è quella dell’addio a fine stagione, ma a questo punto anche le voci su un esonero anticipato iniziano a serpeggiare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…