Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”. La cessione sembra essere leggermente più lontana.
ROMA – Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere ancora alla Roma, almeno leggendo tra le righe delle dichiarazioni della madre ai microfoni di Retesport: “Del mercato non sono nulla – ha detto Francesca Costa nel giorno del compleanno del figlio – ma so che Nicolò sta bene in giallorosso. I tifosi lo amano e un posto migliore per lui di questo non penso che ci sia, almeno per il momento. Siamo tutti felici qui“.
LEGGI ANCHE —> LA MAMMA DI ZANIOLO INCANTEVOLE SUI SOCIAL
Non è stato un 2020 semplice per Nicolò Zaniolo pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione: “Lui è carichissimo, ogni giorno ci racconta di stare meglio e di essere stato inserito di nuovo nel gruppo. Il suo obiettivo è scendere in campo per aiutare i compagni“.
Il talento ex Inter è visto da molti come un esempio: “E’ consapevole di essere un punto di riferimento per molti ragazzi. Da piccolo era un disastro. A lui piace sempre scherzare e faceva danni incredibile. Da mamma sono orgogliosa della sua umiltà. Arriva alle persone proprio per questa semplicità. E davanti a situazioni complicate riesce sempre a tirare fuori il suo carattere. Sono certa che può diventare un leader“.
LEGGI ANCHE —> ZANIOLO PRONTO A RIENTRARE IN CAMPO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…