Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”

Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”. La cessione sembra essere leggermente più lontana.

I giocatori della Roma ©Getty Images

Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”

ROMA – Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere ancora alla Roma, almeno leggendo tra le righe delle dichiarazioni della madre ai microfoni di Retesport: “Del mercato non sono nulla – ha detto Francesca Costa nel giorno del compleanno del figlio – ma so che Nicolò sta bene in giallorosso. I tifosi lo amano e un posto migliore per lui di questo non penso che ci sia, almeno per il momento. Siamo tutti felici qui“.

LEGGI ANCHE —> LA MAMMA DI ZANIOLO INCANTEVOLE SUI SOCIAL

Zaniolo prepara il ritorno in campo

Non è stato un 2020 semplice per Nicolò Zaniolo pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione: “Lui è carichissimo, ogni giorno ci racconta di stare meglio e di essere stato inserito di nuovo nel gruppo. Il suo obiettivo è scendere in campo per aiutare i compagni“.

Il talento ex Inter è visto da molti come un esempio: “E’ consapevole di essere un punto di riferimento per molti ragazzi. Da piccolo era un disastro. A lui piace sempre scherzare e faceva danni incredibile. Da mamma sono orgogliosa della sua umiltà. Arriva alle persone proprio per questa semplicità. E davanti a situazioni complicate riesce sempre a tirare fuori il suo carattere. Sono certa che può diventare un leader“.

LEGGI ANCHE —> ZANIOLO PRONTO A RIENTRARE IN CAMPO