Calciomercato Roma, con Mourinho via subito un big

L’arrivo di Josè Mourinho alla Roma cambierà inevitabilmente anche le prossime strategie di calciomercato. I giallorossi potrebbero cedere Mkhitaryan 

Mourinho Mkhitaryan
Josè Mourinho © Getty Images

“L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22. Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024″ . Così la Roma come un fulmine a ciel sereno ha annunciato oggi pomeriggio l’arrivo di Josè Mourinho a partire dalla prossima stagione, dopo aver sollevato dall’incarico Paulo Fonseca che rimarrà nella capitale a completare una stagione piuttosto problematica. I giallorossi infatti si accingono a lasciare mestamente l’Europa League dopo la figuraccia dell’andata contro il Manchester United, e in campionato rischiano anche di non arrivare tra le prime sette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE: Mourinho nuovo responsabile tecnico

LEGGI ANCHE >>> Allegri Juve, clamorosa retromarcia: bianconeri su un altro big

Calciomercato Roma, con Mourinho anche Mkhitaryan è a rischio

L’arrivo di Josè Mourinho alla Roma cambierà inevitabilmente anche le prossime strategie di calciomercato del club di Friedkin che dovrà rivedere anche la rosa a disposizione. Prima di acquistare lo stesso Special One potrebbe infatti fare una valutazione sull’organico attuale, indicando i profili su cui puntare. Tra i big che rischiano di più c’è Mkhitaryan, reduce da una buona stagione a livello persona, peraltro in doppia cifra in termini di reti. L’armeno però nella sua esperienza condivisa con Mourinho al Manchester United non ha brillato particolarmente e in passato a più riprese ha parlato di un rapporto non proprio semplice con il portoghese tra conflitti e qualche divergenza di troppo. A meno di cambiamenti radicali rispetto al passato è quindi lecito aspettarsi che proprio Mkhitaryan possa essere uno dei primi big a rischio partenza per la prossima estate di trasferimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Impostazioni privacy