Calciomercato Roma, primo colpo Mourinho in attacco: c’è già la cifra

La Roma avrebbe già messo a segno il primo colpo dell'”era Mourinho”: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Milik Roma Mourinho
José Mourinho © Getty Images

L’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma a partire dalla prossima stagione, è stato un colpo di fulmine per tutti gli appassionati di calcio giallorossi ed italiani. Il tecnico portoghese, che guadagnerà 7 milioni di euro netti a stagione fino al 2024, può rilanciarsi e a sua volta rilanciare una squadra che attualmente rischia di ottenere l’ottavo posto in Serie A, e che nella prossima annata è chiamata a rilanciarsi.

Dalla dirigenza dei Friedkin, con l’arrivo dell’allenatore lusitano, ci si aspettano dei grandi colpi di mercato per far tornare la Roma a lottare tra i primi posti della classifica, e uno di questi riguarderebbe proprio un attaccante, vecchio pallino dei giallorossi…

LEGGI ANCHE >>> Destinazione da urlo per Gasperini: andrà in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo, contatto: destinazione a sorpresa

Mourinho ha deciso: vuole Milik

Milik Roma Mourinho
Arkadiusz Milik © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, proprio il neo-tecnico giallorosso José Mourinho, avrebbe già dato l’approvazione per il primo acquisto della Roma 2021/22, che riguarderebbe l’attaccante del Marsiglia Arkadiusz Milik. Con Dzeko pronto a lasciare i giallorossi, il centravanti polacco, che già la scorsa stagione fu ad un passo dall’approdare nella capitale, sarebbe una priorità assoluta per la rosa della lupa.

Attualmente il classe ’94 è a quota 6 gol e 1 assist in 13 presenze con la maglia del Marsiglia, e la Roma potrebbe prelevarlo dal club francese, che lo pagò 10 milioni di euro dal Napoli nel mercato invernale, sfruttando la clausola rescissoria valida solo per quest’estate di soli 12 milioni di euro. Arek Milik diventerà il punto di riferimento dell’attacco giallorosso nella prossima stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)