Calciomercato Roma, colpo di scena Dzeko: cambia tutto

Inter-Roma
Dzeko ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, NIENTE JUVENTUS PER DZEKO? IL BOSNIACO LASCIA UN INDIZIO SU INSTAGRAM – Se fino a poche settimane fa sembrava il principale indiziato per raccogliere la maglia numero 9 della Juventus, ora Edin Dzeko pare più lontano da Torino e dai bianconeri. Il bomber bosniaco, 34 anni e capitano della Roma, con tutta probabilità rimarrà nella Capitale. Complici le difficoltà oggettive della Juventus di arrivare a lui e la valutazione eccessiva (20 milioni) che i giallorossi fanno dell’ex Manchester City. Per questo Paratici si è rivolto verso Suarez, lasciando Dzeko come (prima) alternativa. Il calciatore della Roma però sembra avere chiaro quale sarà il suo futuro.

Calciomercato Roma, Dzeko “svela” il suo futuro

Dzeko infatti dovrebbe rimanere in giallorosso, salvo clamorosi ribaltamenti di scena. La Roma ha parlato attraverso Fienga, che ha assicurato che il giocatore rimarrà a Trigoria fin quando lo vorrà. La società quindi ha espresso la sua intenzione di trattenere il calciatore. Dal canto suo il bomber di Sarajevo ha postato un’immagine su Instagram che lo ritrae con la maglia della sua nazionale e della Roma. Un chiaro indizio sulla sua volontà.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Juventus, niente Dzeko?

Dzeko, inoltre, avrebbe mal digerito il suo essere “l’alternativa” di Suarez, preferendo quindi rimanere una colonna portante della Roma piuttosto che un “rincalzo” alla Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy