CALCIOMERCATO ROMA, NUOVO ATTACCANTE – In un grande momento di difficoltà in casa Roma, un affare che potrebbe concretizzarsi per la prossima estate. A meno di una settimana dall’infortunio di Zaniolo e poche ore dopo il clamoroso naufragio della trattativa con l’Inter per lo scambio Politano-Spinazzola, i giallorossi operano sul mercato per cercare di rinforzare la squadra.
Politano sarebbe arrivato per sostituire proprio Zaniolo ma, ora, si cercano altri profili. Ora che anche Diego Perotti è rimasto infortunato Petrachi deve accelerare i tempi per fornire a Fonseca i giusti rinforzi (si parla di Shaquiri), ma la squadra mercato giallorossa guarda anche oltre, alla prossima estate.
Roma, dove vedere il match col Genoa
Per il prossimo giugno infatti potrebbe arrivare in casa Roma un nuovo attaccante. Si tratta del brasiliano, e ora in forza al Porto, Tiquinho Soares, esterno offensivo che voci dal Brasile vogliono in chiusura con i capitolini. Una trattativa per la prossima estate appunto, considerando che attualmente la Roma non può tesserare giocatori extracomunitari.
Soares, le giocate del brasiliano:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…