Calciomercato Roma, colpaccio a sorpresa in attacco

Calciomercato Roma
Fonseca ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVO ATTACCANTE – In un grande momento di difficoltà in casa Roma, un affare che potrebbe concretizzarsi per la prossima estate. A meno di una settimana dall’infortunio di Zaniolo e poche ore dopo il clamoroso naufragio della trattativa con l’Inter per lo scambio Politano-Spinazzola, i giallorossi operano sul mercato per cercare di rinforzare la squadra.

Politano sarebbe arrivato per sostituire proprio Zaniolo ma, ora, si cercano altri profili. Ora che anche Diego Perotti è rimasto infortunato Petrachi deve accelerare i tempi per fornire a Fonseca i giusti rinforzi (si parla di Shaquiri), ma la squadra mercato giallorossa guarda anche oltre, alla prossima estate.

Roma, dove vedere il match col Genoa

Calciomercato Roma: Soares

Per il prossimo giugno infatti potrebbe arrivare in casa Roma un nuovo attaccante. Si tratta del brasiliano, e ora in forza al Porto, Tiquinho Soares, esterno offensivo che voci dal Brasile vogliono in chiusura con i capitolini. Una trattativa per la prossima estate appunto, considerando che attualmente la Roma non può tesserare giocatori extracomunitari.

Soares, le giocate del brasiliano:

Impostazioni privacy