La nuova Roma di Friedkin punta su Federico Chiesa inseguito anche da altre big di Serie A. La Fiorentina intanto cerca Thuram
Tra i migliori talenti italiani c’è sicuramente Federico Chiesa che potrebbe questa volta davvero lasciare la Fiorentina nel corso della campagna trasferimenti. Tante le voci intorno all’esterno viola che punta a compiere un definitivo salto di qualità. Per farlo probabilmente cambierà maglia, restando probabilmente ancora in Serie A nonostante qualche sirena anche fuori confine. Tanti i club italiani accostati in questi mesi a Chiesa che piace a Juventus e soprattutto Milan. Nell’ultimo periodo infatti si è vociferato soprattutto dei rossoneri che stanno compiendo un percorso di rinnovamento della rosa come testimoniato dagli arrivi di Brahim Diaz e Sandro Tonali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna
Le pretendenti, con il Milan in pole, per il momento non hanno ancora affondato il colpo decisivo per strappare il classe 1997 alla Fiorentina. Ecco quindi che in questo contesto, secondo quanto riferito da ‘La Nazione’, potrebbe inserirsi anche la Roma. Pista aperta quella del club giallorosso del neo patron Dan Friedkin che vuole seguire da vicino le vicende legate a Chiesa, autentico sogno di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ora ci siamo: torna a Roma
I club club esteri, dopo un iniziale interessamento, si sono poi defilati, in virtù anche del fatto che lo stesso attaccante viola vorrebbe restare in Serie A. Intanto la Fiorentina punta a cautelarsi anche con Marcus Thuram oltre a Jack Bonaventura, poi penserà all’eventuale addio di Chiesa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…