Calciomercato, occhi puntati su Chiesa: resta in Serie A

La nuova Roma di Friedkin punta su Federico Chiesa inseguito anche da altre big di Serie A. La Fiorentina intanto cerca Thuram

Chiesa
Chiesa © Getty Images

Tra i migliori talenti italiani c’è sicuramente Federico Chiesa che potrebbe questa volta davvero lasciare la Fiorentina nel corso della campagna trasferimenti. Tante le voci intorno all’esterno viola che punta a compiere un definitivo salto di qualità. Per farlo probabilmente cambierà maglia, restando probabilmente ancora in Serie A nonostante qualche sirena anche fuori confine. Tanti i club italiani accostati in questi mesi a Chiesa che piace a Juventus e soprattutto Milan. Nell’ultimo periodo infatti si è vociferato soprattutto dei rossoneri che stanno compiendo un percorso di rinnovamento della rosa come testimoniato dagli arrivi di Brahim Diaz e Sandro Tonali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna

Calciomercato, anche la Roma punta su Chiesa: occhi fissi sull’attaccante viola

Le pretendenti, con il Milan in pole, per il momento non hanno ancora affondato il colpo decisivo per strappare il classe 1997 alla Fiorentina. Ecco quindi che in questo contesto, secondo quanto riferito da ‘La Nazione’, potrebbe inserirsi anche la Roma. Pista aperta quella del club giallorosso del neo patron Dan Friedkin che vuole seguire da vicino le vicende legate a Chiesa, autentico sogno di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ora ci siamo: torna a Roma

I club club esteri, dopo un iniziale interessamento, si sono poi defilati, in virtù anche del fatto che lo stesso attaccante viola vorrebbe restare in Serie A. Intanto la Fiorentina punta a cautelarsi anche con Marcus Thuram oltre a Jack Bonaventura, poi penserà all’eventuale addio di Chiesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre un onore ed un orgoglio vestire la maglia azzurra 🇮🇹

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:

Impostazioni privacy