Un importante giocatore, nel mirino della Roma da molte settimane, è pronto a trasferirsi nel club giallorosso: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Grazie all’approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma, l’ambiente giallorosso, seppur al termine di una deludente stagione conclusa al settimo posto, si è riempito immediatamente di entusiasmo, dato che di norma l’arrivo dello Special One coincide con un grande progetto della società.
Sono stati diversi i profili importanti accostati alla Roma in queste settimane, e quello del club capitolino si preannuncia essere il calciomercato estivo più attivo degli ultimi anni. Nel mentre, un fondamentale colpo ad opera di Tiago Pinto sarebbe in chiusura, e ci sarebbe anche già la cifra per il trasferimento del giocatore in giallorosso…
LEGGI ANCHE >>> Messi, il suo futuro dipende anche dalla Juve
LEGGI ANCHE >>> Impresa Italbasket, anche Gallinari alle Olimpiadi? L’annuncio del ‘Gallo’
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oramai è quasi certo l’arrivo del portiere Rui Patricio alla Roma. Infatti, tra l’offerta dei giallorossi (10+3 di bonus) e la richiesta del Wolverhampton (11+3 di bonus) ballerebbe appena un milione di euro, e la chiusura della trattativa sarebbe vicina.
L’estremo difensore della nazionale portoghese è quindi pronto a difendere la porta della Roma, che ancora, a distanza di tre stagioni, non è riuscita a trovare un degno erede di Alisson Becker. Il classe ’88 ne sarà all’altezza?
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…