Un importante giocatore, nel mirino della Roma da molte settimane, è pronto a trasferirsi nel club giallorosso: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Grazie all’approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma, l’ambiente giallorosso, seppur al termine di una deludente stagione conclusa al settimo posto, si è riempito immediatamente di entusiasmo, dato che di norma l’arrivo dello Special One coincide con un grande progetto della società.
Sono stati diversi i profili importanti accostati alla Roma in queste settimane, e quello del club capitolino si preannuncia essere il calciomercato estivo più attivo degli ultimi anni. Nel mentre, un fondamentale colpo ad opera di Tiago Pinto sarebbe in chiusura, e ci sarebbe anche già la cifra per il trasferimento del giocatore in giallorosso…
LEGGI ANCHE >>> Messi, il suo futuro dipende anche dalla Juve
LEGGI ANCHE >>> Impresa Italbasket, anche Gallinari alle Olimpiadi? L’annuncio del ‘Gallo’
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oramai è quasi certo l’arrivo del portiere Rui Patricio alla Roma. Infatti, tra l’offerta dei giallorossi (10+3 di bonus) e la richiesta del Wolverhampton (11+3 di bonus) ballerebbe appena un milione di euro, e la chiusura della trattativa sarebbe vicina.
L’estremo difensore della nazionale portoghese è quindi pronto a difendere la porta della Roma, che ancora, a distanza di tre stagioni, non è riuscita a trovare un degno erede di Alisson Becker. Il classe ’88 ne sarà all’altezza?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…