Calciomercato Roma, ci siamo per l’arrivo del giocatore: ecco le cifre

Un importante giocatore, nel mirino della Roma da molte settimane, è pronto a trasferirsi nel club giallorosso: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Roma arrivo Rui Patricio un milione differenza Wolverhampton
Il neo-tecnico della Roma, José Mourinho © Getty Images

Grazie all’approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma, l’ambiente giallorosso, seppur al termine di una deludente stagione conclusa al settimo posto, si è riempito immediatamente di entusiasmo, dato che di norma l’arrivo dello Special One coincide con un grande progetto della società.

Sono stati diversi i profili importanti accostati alla Roma in queste settimane, e quello del club capitolino si preannuncia essere il calciomercato estivo più attivo degli ultimi anni. Nel mentre, un fondamentale colpo ad opera di Tiago Pinto sarebbe in chiusura, e ci sarebbe anche già la cifra per il trasferimento del giocatore in giallorosso…

LEGGI ANCHE >>> Messi, il suo futuro dipende anche dalla Juve

LEGGI ANCHE >>> Impresa Italbasket, anche Gallinari alle Olimpiadi? L’annuncio del ‘Gallo’

Rui Patricio alla Roma: ecco le cifre dell’approdo

Calciomercato Roma arrivo Rui Patricio un milione differenza Wolverhampton
Rui Patricio © Getty images

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oramai è quasi certo l’arrivo del portiere Rui Patricio alla Roma. Infatti, tra l’offerta dei giallorossi (10+3 di bonus) e la richiesta del Wolverhampton (11+3 di bonus) ballerebbe appena un milione di euro, e la chiusura della trattativa sarebbe vicina.

L’estremo difensore della nazionale portoghese è quindi pronto a difendere la porta della Roma, che ancora, a distanza di tre stagioni, non è riuscita a trovare un degno erede di Alisson Becker. Il classe ’88 ne sarà all’altezza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

Impostazioni privacy