CALCIOMERCATO ROMA, KEAN NEL MIRINO PER GENNAIO – L’esca è stata lanciata poche settimane fa dal padre di Kean. “Mandare in Inghilterra mio figlio è stato uno sbaglio” ha detto, perché è ancora un ragazzo giovane, non si sta trovando bene all’Everton, non mi è piaciuto questo trasferimento. Spero possa tornare subito in Italia”.
Dichiarazioni importanti del genitore dell’ex Juventus, attualmente all’Everton ma destinato forse già a gennaio a lasciare la Premier League. Sul giovane classe 2000 continua il pressing della Roma che, a detta dello stesso Kean senior, sarebbe la destinazione più gradita al figlio.
Ora sta ai giallorossi cogliere l’assist e avviare i discorsi di un possibile trasferimento con i Toffies.
ROMA, SMALLING SEGUITO DA UN CLUB DI A
A chi in precedenza gli aveva chiesto quale fosse la migliore opzione per il figlio, Kean padre non aveva avuto dubbi nell’indicare i capitolini: “Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi …Fonseca fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra“.
Un servizio al bacio che ora Petrachi deve saper sfruttare. A gennaio la Roma proverà a strappare Kean (trasferitosi all’Everton dalla Juve per oltre 25 milioni) con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante è favorevole al trasferimento: solo giocando con continuità infatti avrebbe le chances per andare all’Europeo.
Da valutare la volontà dell’Everton di cedere l’ex Juventus dopo appena 6 mesi di militanza in Inghilterra.
ROMA, SI STRINGE PER LA CESSIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…