Calciomercato Roma, arriva l’ex Juventus a gennaio

Calciomercato Roma Juve
Calciomercato Roma

CALCIOMERCATO ROMA, KEAN NEL MIRINO PER GENNAIO – L’esca è stata lanciata poche settimane fa dal padre di Kean. “Mandare in Inghilterra mio figlio è stato uno sbaglio” ha detto, perché è ancora un ragazzo giovane, non si sta trovando bene all’Everton, non mi è piaciuto questo trasferimento. Spero possa tornare subito in Italia”.

Dichiarazioni importanti del genitore dell’ex Juventus, attualmente all’Everton ma destinato forse già a gennaio a lasciare la Premier League. Sul giovane classe 2000 continua il pressing della Roma che, a detta dello stesso Kean senior, sarebbe la destinazione più gradita al figlio.

Ora sta ai giallorossi cogliere l’assist e avviare i discorsi di un possibile trasferimento con i Toffies.

ROMA, SMALLING SEGUITO DA UN CLUB DI A

Roma: strada spianata?

A chi in precedenza gli aveva chiesto quale fosse la migliore opzione per il figlio, Kean padre non aveva avuto dubbi nell’indicare i capitolini: “Tra Roma e Milan preferisco i giallorossi …Fonseca fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra“.

Un servizio al bacio che ora Petrachi deve saper sfruttare. A gennaio la Roma proverà a strappare Kean (trasferitosi all’Everton dalla Juve per oltre 25 milioni) con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attaccante è favorevole al trasferimento: solo giocando con continuità infatti avrebbe le chances per andare all’Europeo.

Da valutare la volontà dell’Everton di cedere l’ex Juventus dopo appena 6 mesi di militanza in Inghilterra.

ROMA, SI STRINGE PER LA CESSIONE

 

Impostazioni privacy