Calciomercato Roma, addio Dzeko? Super scambio con l’Inter

Perisic Nainggolan
Perisic e Nainggolan (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE AFFARE CON L’INTER: SUPER SCAMBIO, JUVENTUS BEFFATA – Siamo da poco entrati ufficialmente nella sessione estiva di mercato ma le trattative già sono roventi. In Italia il Milan è stato sicuramente, tra i top, il club che più si è mosso per rinforzare la squadra. Dall’altra sponda dei Navigli qualche problema per l’Inter, che si è vista prima scippare Tonali, tornare Nainggolan (impossibile la permanenza al Cagliari) e ora si vedrà tornare un nuovo epurato dello scorso anno da Antonio Conte. Proprio Perisic però potrebbe entrare in un importante scambio di mercato.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, scambio con la Roma

L’Inter infatti nonostante non cederà Lautaro non toglie gli occhi da Edin Dzeko, da un anno ormai nel taccuino di Marotta e Ausilio. Ecco che il ritorno di Perisic potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato sia per l’Inter che per la Roma. I due club potrebbero mettere in piedi un super scambio, considerando anche che i giocatori sono valutati in egual misura (circa 15 milioni di euro).

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Inter-Dzeko, Juve beffata?

In tutto ciò la squadra beffata potrebbe essere la Juventus, da tempo su Dzeko ma con la testa a Barcellona, in attesa di sviluppi dall’affare Suarez. Il bosniaco rimane un obiettivo, ma l’Inter in questo modo potrebbe attuare lo sgarbo di mercato ai rivali bianconeri.

Impostazioni privacy