Calciomercato Roma, ci siamo: cessione vicinissima

Calciomercato Roma, ci siamo: cessione vicinissima. Sembra essere ad un passo l’addio di un calciatore che resta in Serie A.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, ci siamo: cessione vicinissima

ROMA – Rick Karsdorp resta in Serie A. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX sembra essere ormai ad un passo il trasferimento dell’olandese al Genoa in prestito con obbligo di riscatto fissato a sette milioni di euro. I contatti sono in corso e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca visto che da parte del giocatore c’è voglia di tornare a giocare con continuità per sperare di riconquistare la maglia dell’Olanda.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Due giocatori dell’Inter nel mirino

Stando a quanto sottolineato anche da ‘Tuttosport’ il primo obiettivo per la difesa del Genoa risponde al nome di Andrea Ranocchia, esperto centrale difensivo ai margini del progetto Inter. Molto stimato come professionista da Conte ma poco impiegato nel corso dell’ultima annata, il difensore nerazzurro potrebbe fare al caso del ‘Grifone’, club con il quale ha già giocato circa 10 anni fa.

Secondo il quotidiano sportivo insieme a Ranocchia potrebbe arrivare in rossoblu anche Borja Valero, regista spagnolo giunto al capolinea della sua avventura all’Inter dopo la naturale scadenza del contratto. Su quest’ultimo, però, sembra esserci in vantaggio la Fiorentina anche se fino a quando non c’è la firma tutto può succedere.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, cambia tutto: svolta per Nainggolan