Calciomercato Roma – Date le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi Andrea Petrachi prova a cautelarsi andando su un nuovo attaccante. Incontro con la Juventus per definire il passaggio di Rugani a Roma, situazione in stand by per Dzeko.
Roma-Real Madrid, Dzeko show e vittoria ai rigori:
Il nome nuovo per l’attacco della Roma è quello di Miky Batshuayi. L’attaccante di proprietà del Chelsea, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Valencia e al West Brom, non è sicuramente considerato tra gli incedibili della rosa di Lampard. Il giocatore rappresenta un’ottima alternativa a Mauro Icardi, il cui futuro non è ancora ben decifrato.
La situazione legata a Edin Dzeko ancora non si sblocca. Fonseca vuole tenersi il bosniaco ma l’attaccante spinge per andare all’Inter. Le possibilità a questo punto sono tre: permanenza (controvoglia) in giallorosso, scambio con Icardi (e forte conguaglio a favore dell’Inter) oppure trasferimento a Milano ma solo per i 20 milioni chiesti da Petrachi.
ROMA, PER L’ATTACCO C’E’ ANCHE MILIK
Un affare che pare in dirittura d’arrivo è invece quello legato a Daniele Rugani. Il difensore, che nelle gerarchie bianconere è stato scavalcato da Demiral, nell’anno dell’Europeo vuole giocarsi le sue possibilità di essere convocato in azzurro e a Roma avrebbe sicuramente maggiore spazio. Le due dirigenze si sono recentemente incontrate e a breve chiuderanno la trattativa sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25.
Sul piede di partenza dopo una pessima stagione Nzonzi. Il francese va al Galatasaray in prestito (1 milione) con Petrachi che sta tentando di inserire nell’affare l’obbligo di riscatto.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…