Calciomercato Roma 14 agosto: Batshuayi, Rugani, Dzeko, Nzonzi

Calciomercato Roma – Date le difficoltà per arrivare a Mauro Icardi Andrea Petrachi prova a cautelarsi andando su un nuovo attaccante. Incontro con la Juventus per definire il passaggio di Rugani a Roma, situazione in stand by per Dzeko.

Roma-Real Madrid, Dzeko show e vittoria ai rigori:

Calciomercato Roma 14 agosto: Batshuay e Dzeko

Il nome nuovo per l’attacco della Roma è quello di Miky Batshuayi. L’attaccante di proprietà del Chelsea, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Valencia e al West Brom, non è sicuramente considerato tra gli incedibili della rosa di Lampard. Il giocatore rappresenta un’ottima alternativa a Mauro Icardi, il cui futuro non è ancora ben decifrato.

La situazione legata a Edin Dzeko ancora non si sblocca. Fonseca vuole tenersi il bosniaco ma l’attaccante spinge per andare all’Inter. Le possibilità a questo punto sono tre: permanenza (controvoglia) in giallorosso, scambio con Icardi (e forte conguaglio a favore dell’Inter) oppure trasferimento a Milano ma solo per i 20 milioni chiesti da Petrachi.

ROMA, PER L’ATTACCO C’E’ ANCHE MILIK

Calciomercato Roma 14 agosto: Rugani e Nzonzi

Un affare che pare in dirittura d’arrivo è invece quello legato a Daniele Rugani. Il difensore, che nelle gerarchie bianconere è stato scavalcato da Demiral, nell’anno dell’Europeo vuole giocarsi le sue possibilità di essere convocato in azzurro e a Roma avrebbe sicuramente maggiore spazio. Le due dirigenze si sono recentemente incontrate e a breve chiuderanno la trattativa sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25.

Sul piede di partenza dopo una pessima stagione Nzonzi. Il francese va al Galatasaray in prestito (1 milione) con Petrachi che sta tentando di inserire nell’affare l’obbligo di riscatto.

Previous articleCalciomercato Inter, la Roma cambia idea per Dzeko: Inter spiazzata
Next articleCalciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: la situazione