Calciomercato, ritorno alla Juventus: “Sarei felice”

Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di un eventuale ritorno alla Juventus di Moise Kean per la prossima estate. Oggi è arrivato anche l’annuncio del fratello 

Kean
Moise Kean © Getty Images

Quello di oggi sarà uno nodo cruciale per la stagione della Juventus, con i bianconeri che saranno ospiti dell’Atalanta in uno scontro diretto che profuma di zona Champions. Al contempo la dirigenza bianconera continua a tenere gli occhi aperti in sede di calciomercato, in vista della prossima estate che si preannuncia calda e scoppiettante. Paratici e soci dovranno in particolar modo lavorare sulla questione attacco con i casi Dybala, Ronaldo e Morata ancora tutti da sciogliere. Al contempo nelle ultime settimane è tornato di moda il profilo del giovane Moise Kean, attaccante del PSG in prestito dall’Everton che ha già avuto un passato alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’allenatore si tira fuori: “Nessuna possibilità”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Icardi: spunta lo scambio a sorpresa

Calciomercato Juventus, ritorno Kean: l’annuncio del fratello

Anche dopo il raggiungimento della semifinale Champions col PSG ha preso quota il nome di Kean per la Juventus, facendo leva anche sul suo grande attaccamento ai bianconeri. Intanto sulla questione è intervenuto  il fratello maggiore Giovanni, che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport: “Che la Juve ripensi a mio fratello mi inorgoglisce. Nessuna rivalsa. Né da parte mia né da parte di Moise, che con il club si è lasciato benissimo. La Juventus è una famiglia per mio fratello: lo hanno allevato come uomo e calciatore. Adesso, però, Moise ha in testa soltanto il finale di stagione con il PSG e la Champions. Si sta godendo il momento. Diciamo che mi sembra difficile che torni all’Everton, nonostante il cartellino sia di proprietà degli inglesi, e vi assicuro che al PSG si trova molto a suo agio. Poi nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto. Io da tifoso della Juventus, me lo auguro che Moise torni in bianconero. Al momento giusto mio fratello e Raiola sceglieranno l’opzione migliore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Impostazioni privacy