Calciomercato Juventus, l’allenatore si tira fuori: “Nessuna possibilità”

Calciomercato Juventus, uno degli allenatori papabili per la panchina bianconera si chiama fuori per la corsa al dopo Pirlo

Calciomercato Juventus Pirlo Gasperini Atalanta
Andrea Pirlo © Getty Images

Atalanta-Juventus, Pirlo si gioca la Champions e la conferma

Snodo cruciale per la stagione della Juventus, con i bianconeri che domani affronteranno l’Atalanta in uno scontro diretto fondamentale per la zona Champions. La squadra di Pirlo deve confermare i progressi visti con Napoli e Genoa e difendere la terza posizione in classifica dagli assalti dei nerazzurri e non solo. Alle spalle, incombono anche Napoli e Lazio per una corsa Champions ancora apertissima. Pirlo è chiamato a una prova di maturità in casa di una delle squadre più in forma del torneo, per di più con pesanti assenze. Gli esiti della gara di domani potrebbero incidere sul finale di stagione e anche sul suo futuro, ancora in bilico.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Juventus, brutta tegola per Pirlo: out a Bergamo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Icardi: spunta lo scambio a sorpresa

Calciomercato Juventus, Gasperini: “Io allenatore bianconero? Non ci sono possibilità”

Tra i papabili per la sua sostituzione, è stato fatto anche il nome di Gasperini, storico ex. Il tecnico con un passato nelle giovanili bianconere, oggi allenatore di una splendida Atalanta, interpellato in conferenza stampa si è chiamato fuori dalla corsa: “Non penso alla panchina della Juventus. Non ci sono state e non ci sono possibilità in merito, è qualcosa di ormai superato. Penso soltanto a come riuscire a batterla e ad arrivargli davanti in classifica”.