CALCIOMERCATO INTER, IL GIOCATORE TORNA IN NERAZZURRO? – Era stato venduto dall’Inter appena un anno fa allo Standard Liegi per poco più di 11 milioni, ora potrebbe ritornare in nerazzurro (dove aveva giocato, dal 2015, prima nelle giovanili poi in Primavera) per quasi 20 milioni. Marotta avrebbe messo nel mirino il giovanissimo Vanheusden, difensore di 21 anni che di fatto non è mai uscito dall’orbita interista.
Vanheusden, l’Inter può riprenderlo
La possibilità è quella di poterlo farlo tornare a Milano ma non prima di 6 mesi o un anno. La squadra mercato nerazzurra infatti vuole tenere sotto osservazione la crescita e maturazione calcistica del giocatore che, comunque, potrebbe far comodo a Conte nella prossima stagione (o in questa in corso d’opera).
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Vanheusden, esordio con il Belgio
Vanheusden ha anche recentemente esordito con la nazionale maggiore del Belgio (dopo tutta la trafila delle nazionali minori) e, se la sua crescita professionale dovesse continuare per il meglio, allora l’Inter potrebbe riportarlo in nerazzurro per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Leggi anche–> Inter, il giocatore annuncia: “Andrei via ora”
Inter, ecco chi è Vanheusden