Calciomercato, Real Madrid su Pogba: c’è la carta James

Pogba Real Madrid
Pogba © Getty Images

CALCIOMERCATO, IL REAL MADRID NON MOLLA PER POGBA– Ci sono delle voci e delle indiscrezioni che circolano, ormai puntualmente da qualche anno a questa parte, poco prima dell’apertura delle varie sessioni di mercato. Tra queste c’è sicuramente quella che interessa Paul Pogba, affiancato man mano a questa o all’altra squadra.

Anche in estate i rumors attorno al francese si erano fatti insistenti, con la Juventus e il Real Madrid indicate come potenziali candidate per portare il francese dalla loro parte.

Di sicuro c’è l’interesse delle due squadre per il numero 6 del Manchester, così come sicura è l’elevatissima valutazione che lo United fa del suo giocatore (almeno 120 milioni di euro).

I Blancos nonostante la cifra non certo a buon mercato però non mollano e tentano di strappare Pogba dall’Old Trafford calando la carta James Rodriguez. Il colombiano, in estate trattato dal Napoli, al Real non ha trovato molto spazio in questo avvio di stagione e un trasferimento si fa sempre più probabile per lui.

Possibile un affondo già nel mercato di gennaio, quando Perez tornerà alla carica per Pogba offrendo James proprio al Manchester United nella speranza di ottenere uno sconto sostanzioso sul prezzo del cartellino del francese.

JUVENTUS, IL SOGNO POGBA RIMANE

Impostazioni privacy