Calciomercato Juventus, doppio addio per Pogba

Pogba Juventus
Pogba Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, POGBA NON E’ SOLO UN SOGNO– Una voce ricorrente che torna all’avvicinarsi di ogni sessione di calciomercato. Un rumors, una suggestione, una possibilità più o meno concreta che puntualmente infiamma i tifosi bianconeri. Pogba ritorna a Torino sì o no? La scorsa estate più di qualche indiscrezione parlava di un possibile Pogba bis in maglia bianconera. Data l’elevata valutazione fatta dal Manchester, poi, non se ne era fatto più nulla, con anche il Real Madrid che ha dovuto desistere.

Il mercato invernale si avvicina e porta con sé nuove voci circa un ritorno alla Juventus del francese. E’ bastato un commento ad un post social di Bonucci per scatenare le fantasie dei tifosi, ma non solo. Tuttosport afferma che i bianconeri, grazie alle nuove strategie commerciali e ai nuovi recenti accordi con vari sponsor, possano riuscire a finanziare un affare che si preannuncia enorme.

L’avvio di stagione, suo e del Manchester, non è stato certo dei migliori, e questo potrebbe favorire l’apertura di qualche spiraglio. La valutazione però difficilmente scenderà al di sotto dei 110/120 milioni (a fronte dei 150 chiesti in estate) ma la Juve potrebbe far valere Mandzukic o Emre Can (o entrambi?) come contropartita per abbassare il prezzo del cartellino del francese.

JUVENTUS, COME VEDERE LA GARA COL MILAN