Calciomercato Real Madrid, pronti 100 milioni per Haaland: il piano

Calciomercato Real Madrid, i Blancos irrompono nuovamente su Haaland: minaccia concreta alla Juventus, ecco come verrebbe raggiunta la cifra di 100 milioni

Haaland
Haaland

Calciomercato Real Madrid, avanti tutta su Haaland

Il Real Madrid è pronto a tornare sul mercato e mettere a segno almeno un grande colpo. I Blancos non intendono curarsi troppo della crisi economica post coronavirus e hanno rimesso nel mirino Haaland. Per l’attaccante norvegese, è sfida alla Juventus che pure vorrebbe acquistarlo dal Borussia Dortmund. Alla squadra di Zidane serve un grande bomber e la strategia è piuttosto chiara: cedere, per trovare le risorse da investire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: tutto su Haaland

Calciomercato Real Madrid, due cessioni da 100 milioni

Secondo ‘Tuttosport’, saranno sacrificati Bale e Jovic. Sfumata la pista MLS per il gallese, ci pensa seriamente il Newcastle, squadra che vuole investire molto per rilanciarsi con il cambio di proprietà. Bale potrebbe essere pagato 60 milioni, maxi plusvalenza per il Real visto che il giocatore è totalmente ammortizzato essendo stato acquistato nel 2013. La successiva cessione di Jovic dovrebbe fruttare in totale circa 100 milioni di euro che potrebbero permettere al Real di sbaragliare la concorrenza, presentandosi sul mercato con una notevole potenza di fuoco in cassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, tutto deciso per Jovic

Impostazioni privacy