Calciomercato, colpo a sorpresa: tutto su Haaland

Calciomercato, colpo a sorpresa: tutto su Haaland. Il talento del Borussia Dortmund al termine della stagione potrebbe cambiare di nuovo squadra.

Haaland
Haaland

Calciomercato, colpo a sorpresa: tutto su Haaland

PARIGI (FRANCIA) – Il futuro di Haaland sembra essere lontano dal Borussia Dortmund. Arrivato a gennaio, la rivelazione del calcio mondiale si prepara al grande salto con il Paris Saint-Germain che sembra essere in pole position per acquistare l’attaccante.

Il norvegese sta facendo molto bene in Bundesliga e il club parigino lo avrebbe individuato come sostituto di Kylian Mbappé. La decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane ma, secondo Marca, presto il Paris Saint-Germain potrebbe mettere sul piatto una proposta importante per convincere il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE —> HAALAND NEL MIRINO DELLA JUVENTUS

Haaland sostituto di Mbappé?

L’emergenza coronavirus non sembra fermare un giro di attaccante che si preannuncia molto interessante. Il quotidiano spagnolo ha confermato la volontà di Mbappé di non rinnovare con il Psg per raggiungere Zidane al Real Madrid. Da qui il forte interesse del club parigino verso il norvegese del Borussia Dortmund con l’affare che potrebbe concludersi nelle prossime settimane.

La compagine transalpina è pronta a mettere sul piatto una proposta molto importante per convincere il Borussia Dortmund che non sembra essere intenzionato a privarsi del giocatore arrivato a gennaio. Ma Haaland ha voglia di fare il grande salto per vincere il prima possibile il Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE —> MBAPPE’ VUOLE IL REAL MADRID