Un attaccante decide di lasciare il Real Madrid, occasione per gennaio per la Serie A: Juventus, Inter e Milan a confronto.
Il mercato di gennaio tra le grandi della Serie A si infiamma già adesso, con l’occasione che potrebbe arrivare addirittura dal Real Madrid. Un attaccante dei ‘Blancos’ infatti sembra deciso a dire addio in inverno e per le squadre nostrane potrebbe trattarsi di un affare notevole. Nei desideri del giocatore ci sarebbe proprio il campionato italiano, come si apprende in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo
LEGGI ANCHE >>> Affare low cost per il Milan: trequartista a zero dalla Serie A
‘As’ scrive infatti che Jovic è decisamente poco soddisfatto del poco minutaggio, motivo per il quale si starebbe guardando intorno. Il Real vorrebbe cederlo in Inghilterra, ad Arsenal o West Ham, ma il serbo punterebbe a un ritorno in Bundesliga oppure, come detto, alla Serie A. La Juventus avrebbe bisogno di un ulteriore rinforzo in attacco per aumentare le rotazioni sulle punte, l‘Inter di un vice-Dzeko. Mentre il Milan potrebbe ovviare ai problemi fisici dei suoi centravanti. La partita è apertissima, tutte e tre sperano inoltre di spuntare condizioni di favore come un prestito con diritto di riscatto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…