Calciomercato Psg, colpo di scena Thiago Silva

Calciomercato Psg, colpo di scena Thiago Silva. Il brasiliano potrebbe decidere di lasciare il club francese a parametro zero.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Psg, colpo di scena Thiago Silva

PARIGI (FRANCIA) – Thiago Silva al termine della stagione potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. Il contratto del centrale brasiliano è in scadenza al termine della stagione. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il prolungamento non dovrebbe arrivare con il club parigino che non sembra aver intenzione di trattare il rinnovo con il difensore. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni. In caso di mancato rinnovo, l’entourage del giocatore inizierà a cercare una nuova squadra con Milan e Everton in prima fila per il centrale.

LEGGI ANCHE —> THIAGO SILVA TORNA AL MILAN?

Duello tra Milan ed Everton

Sfida a due per Thiago Silva in caso di mancato rinnovo con il Paris Saint-Germain. Il Milan è sempre rimasto affezionato al giocatore con i rossoneri che potrebbero decidere di tentare l’affondo per il difensore nelle prossime settimane. Un rinforzo importante per la difesa del Diavolo che in questa stagione ha dimostrato di avere molte lacune.

La prima concorrenza per il club italiano è rappresentata dall’Everton. Carlo Ancelotti ha sempre apprezzato il difensore e per questo starebbe valutando l’ipotesi di piazzare il colpo a parametro zero. Attenzione anche ad un possibile ritorno in Brasile anche se non sembra essere una pista praticabile al momento.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO EVERTON, FUTURO KEAN

Impostazioni privacy