L’Equipe – Calciomercato Milan, svolta Thiago Silva

Arrivano importanti novità riguardanti il futuro di Thiago Silva, obiettivo di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. Il difensore lascerà il PSG.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Thiago Silva possibile

Arrivano interessanti novità dalla Francia, in particolare da L’Equipe, su quello che sarà il futuro di Thiago Silva. Il difensore brasiliano non sembra rientrare nei piani dei campioni di Francia che hanno deciso di non rinnovare il contratto del centrale. Alla fine della stagione in corso quindi, ci sarà l’addio tra le parti con il giocatore pronto a continuare la sua carriera per uno o due anni ancora in Europa.

LEGGI ANCHE >>> PIANO B PER LA PANCHINA DEL MILAN

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Milan, sfida con l’Everton per il brasiliano

Il Milan aveva pensato al suo ritorno anche se l’alto ingaggio percepito in Francia ostacola il suo arrivo a Milanello per la prossima stagione. Al momento in vantaggio sembra esserci l’Everton di Carlo Ancelotti con il tecnico che lo vorrebbe allenare di nuovo portandolo in Premier League. La speranza dei rossoneri è che il giocatore, pur di tornare a vestire la maglia del Milan, sia disposto ad abbassarsi in maniera decisa lo stipendio e portare così esperienza ad un reparto che in questo campionato in più di un’occasione ha fatto fatica.

LEGGI ANCHE >>> THIAGO SILVA, SGARBO AL MILAN

La scelta sul futuro dovrebbe arrivare entro il mese di luglio con il giocatore che dovrebbe restare a Parigi per vivere la Champions League con Neymar e compagni, prima di salutare definitivamente la Ligue 1.