Calciomercato, pressing del Barcellona su un centrocampista. I blaugrana sono pronti ad intensificare i contatti con un calciatore.
BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona è pronto ad aumentare il pressing per convincere Arthur alla cessione. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, nei prossimi giorni ci potrebbe essere un colloquio tra l’entourage del giocatore e la dirigenza blaugrana per portarlo a dire sì alla Juventus.
Il brasiliano non sembra essere intenzionato a lasciare il Barcellona ma i catalani non possono permettersi altri tentennamenti per cercare di arrivare alla fumata bianca dello scambio con Miralem Pjanic che continua ad essere nel mirino della squadra spagnola.
LEGGI ANCHE —> ARTHUR JUVENTUS, LA DATA LIMITE
L’aumento del pressing del Barcellona sembra essere fortemente legato all’inserimento del Paris Saint-Germain su Miralem Pjanic. Il bosniaco piace da tempo al club parigino con i transalpini che sono pronti ad affondare il colpo mettendo sul piatto anche il cartellino di Marco Verratti.
I dirigenti catalani sono pronti ad aumentare il forcing su Arthur per convincere il brasiliano a dire di sì alla Juventus. Il giocatore, al momento, non sembra essere intenzionato a dire di sì ai bianconeri. Un ritardo che potrebbe compromettere l’affare con la Vecchia Signora. La ripresa del campionato dovrebbe facilitare la trattativa visto il ritardo dell’inizio del calciomercato.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON LA ROMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…