Calciomercato, pressing del Barcellona su un centrocampista

Calciomercato, pressing del Barcellona su un centrocampista. I blaugrana sono pronti ad intensificare i contatti con un calciatore.

Scambio Juventus Barcellona
Scambio Juventus Barcellona © Getty Images

Calciomercato, pressing del Barcellona su un centrocampista

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona è pronto ad aumentare il pressing per convincere Arthur alla cessione. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, nei prossimi giorni ci potrebbe essere un colloquio tra l’entourage del giocatore e la dirigenza blaugrana per portarlo a dire sì alla Juventus.

Il brasiliano non sembra essere intenzionato a lasciare il Barcellona ma i catalani non possono permettersi altri tentennamenti per cercare di arrivare alla fumata bianca dello scambio con Miralem Pjanic che continua ad essere nel mirino della squadra spagnola.

LEGGI ANCHE —> ARTHUR JUVENTUS, LA DATA LIMITE

L’inserimento del Barcellona

L’aumento del pressing del Barcellona sembra essere fortemente legato all’inserimento del Paris Saint-Germain su Miralem Pjanic. Il bosniaco piace da tempo al club parigino con i transalpini che sono pronti ad affondare il colpo mettendo sul piatto anche il cartellino di Marco Verratti.

I dirigenti catalani sono pronti ad aumentare il forcing su Arthur per convincere il brasiliano a dire di sì alla Juventus. Il giocatore, al momento, non sembra essere intenzionato a dire di sì ai bianconeri. Un ritardo che potrebbe compromettere l’affare con la Vecchia Signora. La ripresa del campionato dovrebbe facilitare la trattativa visto il ritardo dell’inizio del calciomercato.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, AFFARE CON LA ROMA

Impostazioni privacy