CALCIOMERCATO FIORENTINA, LA VIOLA RIPORTA PIATEK IN SERIE A? – Dopo una stagione decisamente deludente, e iniziata un anno fa sotto ben altre aspettative, la Fiorentina è pronta all’annata del riscatto in Serie A. La squadra viola nonostante degli ingaggi importanti, da Pulgar a Ribery, e conferme inaspettate (Chiesa) non è riuscita nell’ultimo campionato a essere competitiva, dovendo ben presto fare i conti con la parte destra della classifica. Ora Pradè è al lavoro per costruire una rosa competitiva e, in attesa di conoscere il futuro di Chiesa, punta una vecchia conoscenza della Serie A.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Piatek infatti è finito nel mirino della squadra mercato viola. Il polacco difficilmente rimarrà all’Herta Berlino e per lui si prospetta un ritorno in Serie A. L’attaccante, che ha giocato con Genoa e Milan, potrebbe tornare a formare al fianco di Kouame la coppia offensiva già ammirata nei liguri due anni fa. Con Vlahovic che potrebbe salutare in prestito, Piatek è il primo obiettivo dell’attacco della Viola.
Leggi anche–> Juve, quale futuro per Ronaldo?
Rimangono intanto punti di domanda sul futuro di Federico Chiesa. Inter e Juve sono sempre sul giocatore ma Commisso ha dichiarato di voler almeno 60 milioni per lasciarlo partire.
Piatek, i suoi gol con la maglia del Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…