Calciomercato, Piatek sempre più vicino al ritorno in Serie A

CALCIOMERCATO FIORENTINA, LA VIOLA RIPORTA PIATEK IN SERIE A? – Dopo una stagione decisamente deludente, e iniziata un anno fa sotto ben altre aspettative, la Fiorentina è pronta all’annata del riscatto in Serie A. La squadra viola nonostante degli ingaggi importanti, da Pulgar a Ribery, e conferme inaspettate (Chiesa) non è riuscita nell’ultimo campionato a essere competitiva, dovendo ben presto fare i conti con la parte destra della classifica. Ora Pradè è al lavoro per costruire una rosa competitiva e, in attesa di conoscere il futuro di Chiesa, punta una vecchia conoscenza della Serie A.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Piatek
Piatek

Fiorentina: occhi su Piatek

Piatek infatti è finito nel mirino della squadra mercato viola. Il polacco difficilmente rimarrà all’Herta Berlino e per lui si prospetta un ritorno in Serie A. L’attaccante, che ha giocato con Genoa e Milan, potrebbe tornare a formare al fianco di Kouame la coppia offensiva già ammirata nei liguri due anni fa.  Con Vlahovic che potrebbe salutare in prestito, Piatek è il primo obiettivo dell’attacco della Viola.

Leggi anche–> Juve, quale futuro per Ronaldo?

Fiorentina, che fa Chiesa?

Rimangono intanto punti di domanda sul futuro di Federico Chiesa. Inter e Juve sono sempre sul giocatore ma Commisso ha dichiarato di voler almeno 60 milioni per lasciarlo partire.

Piatek, i suoi gol con la maglia del Milan

Impostazioni privacy