Calciomercato, Pierluigi Gollini e Mattia Perin pronti a sbarcare in una nuova squadra la prossima stagione? E partito il duello a distanza tra i due portieri che piacciono molto ad un top club di Serie A
Mattia Perin e Pierluigi Gollini sono pronti a fare il grande salto di qualità. Per carità: non che non lo abbiano già fatto. Ricordiamo che il primo è ancora di proprietà della Juventus che lo ha mandato in prestito al Genoa, mentre il secondo ha svolto un ottimo lavoro e grazie alle sue parate ha portato la sua Atalanta (per il terzo anno consecutivo) in Champions League.
Ora per loro si parla di un’altra grande del calcio italiano che è pronta ad affidarsi nelle mani dei due giovani italiani. Come in tutti i film, però, solamente uno ne uscirà vincitore: ed è per questo motivo che è partita la sfida tra i due estremi difensori pronti ad iniziare una nuova avventura calcistica la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho lo scarica: il big è con le valigie
La nuova Roma di José Mourinho sta per prendere forma. La società giallorossa, dopo aver annunciato il nome del nuovo allenatore, è pronta ad accontentare le sue richieste. Ovviamente si parte dal ruolo di portiere: Pau Lopez potrebbe partire, Antonio Mirante lascerà il club alla scadenza del suo contratto (30 giugno 2021) e Daniel Fuzato può rimanere come secondo.
Difficile l’idea che porta a Gianluigi Donnarumma: l’oramai ex portiere rossonero è ad un passo da trasferirsi alla Juventus (dall’estero, però, anche il Paris Saint Germain e il Barcellona sono pronte ad intromettersi nella trattativa e aggiudicarsi il classe ’99). I Friedkin sono pronti all’assalto: sarà difficile scegliere uno tra Perin e Gollini.
Il portiere rossoblù è stato uno degli artefici della salvezza dei ‘Grifoni’ con Ballardini alla guida. Il suo valore di mercato si aggira verso i 10 milioni di euro. Per quanto riguarda il nerazzurro, l’Atalanta chiede almeno 20 milioni per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho punta Xhaka: l’Arsenal fa il prezzo
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…