Calciomercato: per Zaccagni è corsa a due in Serie A

Calciomercato: in Serie A si prospetta una corsa a due per arrivare a Zaccagni del Verona. Il centrocampista di Juric tra le rivelazioni di questa stagione, seguito dalle big del nostro campionato. Ecco chi lo vuole.

La Juntus punta Mattia Zaccagni per l'estate
Mattia Zaccagni,, centrocampista del Verona © Getty Images

Mattia Zaccagni è senza dubbio tra le rivelazioni non solo della stagione dell’Hellas, ma più in generale di questa Serie A. Il centrocampista del Verona si è imposto come dei pilastri della squadra di Juric, iniziando a orbitare anche in ottica Nazionale. Una prima parte di stagione da top player per lui, calato un po’ alla distanza ma comunque autore di grandi prestazioni.

Prestazioni che gli sono valse l’interessamento delle big del nostro campionato. Mesi fa si parlò di un approccio del Napoli per il centrocampista offensivo dei veneti, accostato però nelle ultime settimane anche al Milan. Si prospetta quindi una corsa a due per aggiudicarsi uno dei talenti più interessanti del nostro campionato.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato: Napoli e Milan, corsa per Zaccagni

Calciomercato Napoli, una vecchia fiamma per la difesa
Cristiano Giuntoli. © Getty Images

Entrambe le squadre sono a caccia di un centrocampista offensivo per alzare il tasso qualitativo della rosa. 5 gol e 7 assist in stagione per il classe 1995 del Verona, autentico trascinatore in molte gare dell’Hellas quest’anno. In ottica Napoli sembra già esserci un principio d’accordo, raggiunto lo scorso inverno, sulla base di 16 milioni di euro da versare al Verona. Molto però dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League degli azzurri.

Il giocatore però sembra che speri in un deciso interessamento del Milan, con i rossoneri che fin qui hanno solo raccolto informazioni su di lui. Zaccagni sogna di vestire la maglia del Diavolo ma per ora Maldini non si è fatto realmente avanti con l’Hellas. Per questo, almeno per il momento, in pole sembrano esserci i partenopei.

Zaccagni, super stagione con il Verona: