Pazza idea Fabio Quagliarella per il Benevento di Pippo Inzaghi che dovrà lottare fino alla fine per la salvezza in questa Serie A
Una vittoria ed una sconfitta fin qui in campionato per il Benevento di Inzaghi che ha messo in mostra una grande fase offensiva contro Sampdoria ed Inter con un totale di 5 reti fatte. Ciononostante la società campana per puntare in modo deciso ad una storica salvezza potrebbe anche puntare su un attaccante di comprovato valore per la categoria. Si tratta di Fabio Quagliarella, autentico sogno di mercato del direttore Foggia che spera di portarlo a Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Bruno Peres oltre a Nainggolan: clamoroso blitz
Calciomercato Benevento, sogno Quagliarella: tutti i dettagli
Mancano una manciata di giorni alla fine del calciomercato e il Benevento spera di piazzare un clamoroso colpo di coda prima del gong da regalare a Pippo Inzaghi. Come evidenziato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’ rivedere Fabio Quagliarella di nuovo in Campania a distanza di 10 anni dall’esperienza col Napoli potrebbe anche non essere utopia, diventando un obiettivo per la ‘Strega’ di Oreste Vigorito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik last minute in Serie A: trattativa lampo
Li davanti i giocatori capaci di far gol non mancano di sicuro: da Iago Falque e Lapadula a Caprari, Moncini, Roberto Insigne, Sau e Improta. Ciononostante il ds Foggia, conterraneo di Quagliarella è pronto a dare battaglia.