Calciomercato, pazza idea Atalanta: rinforzo dal Barcellona

Calciomercato Atalanta, Dea scatenata sul mercato: occhi a Barcellona – È un’Atalanta che ha messo in chiaro le sue intenzioni in questa sessione di mercato. La Dea, terza nello scorso campionato e a un passo dalla semifinale di Champions League, nelle ultime settimane ha ingaggiato il talento russo Myranchuck e ha riaccolto a Bergamo Ilicic, oltre ad aver riscattato (ma questo mesi fa) il croato Pasalic. Percassi non vuole ovviamente fermarsi qui e ha messo nel mirino un altro giocatore: e viene dal Barcellona.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Atalanta, si pensa a Firpo

Junior Firpo
Atalanta Barcellona ©Getty Images

Per la fascia sinistra si pensa al giovane esterno Junior Firpo, giocatore che al Camp Nou fa per lo più panchina mentre a Bergamo rappresenterebbe una delle prime scelte. Firpo guadagna 1,5 milioni a stagione (decisamente alla portata per la Dea) e il Barcellona sarebbe anche disponibile a cederlo in prestito. In questo caso si tratterebbe di un prestito di 2 milioni con eventuale riscatto fissato a 18. Percassi ci pensa.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Atalanta, gli altri colpi

Dall’Olanda intanto sta arrivando Lammers, attaccante che sarà il vice di Zapata. Con il PAOK si tratta invece per Giannoulis, valutato 10 milioni di euro (cifra considerata alta); l’Atalanta chiede lo sconto.

Atalanta, ecco chi è Junior Firpo del Barcellona:

Impostazioni privacy