Un possibile grande ritorno nella nostra Serie A. L’ex attaccante del Milan, offertosi qualche giorno fa ai rossoneri, avrebbe avanzato la stessa proposta anche al Bologna, in cerca di un attaccante.
Alexandre Pato ha una grande voglia di tornare in Serie A. L’ex attaccante del Milan, che in carriera ha giocato anche al Chelsea e Villarreal prima di sbarcare in Cina (e tornare poi in Brasile, al Santos) è attualmente svincolato e sembra abbia un grosso desiderio di potersi fronteggiare nuovamente con il nostro calcio. Arrivato appena maggiorenne al Milan Pato prometteva di diventare un campione di caratura mondiale, i numerosi infortuni però ne frenarono la crescita, sino a renderlo un giocatore fin troppo fragile. Qualche giorno fa si è proposto al Milan ma sembra che anche il Bologna possa essere una pista valida per lui.
Leggi anche—> Milan, le ultime news di mercato
A 31 anni Pato è ancora nel pieno della maturità calcistica e il fatto che arriverebbe a zero potrebbe favorire il suo eventuale ritorno in Italia. Il Milan valuta un profilo più alla Mandzukic (contattato) e quindi il Papero si sarebbe offerto anche al Bologna di Mihajlovic, alle prese con non pochi problemi offensivi (Palacio in stagione è fermo a un gol). I prossimi giorni saranno decisivi per capire l’effettiva fattibilità dell’affare.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…