CALCIOMERCATO: ALLEGRI TORNA IN PANCHINA? – Dal momento del suo addio alla Juventus, nel giugno del 2019, Max Allegri ha iniziato a guardare il calcio da casa, dal suo divano, in attesa di una nuova chiamata. Dopo 5 stagioni il tecnico toscano si è ritrovato senza panchina, con con altrettanti campionati in bacheca e 4 coppe Italia, tra gli altri trofei. A livello europeo Allegri è uno degli allenatori più vincenti nel calcio contemporaneo, sicurante quello con il curriculum più ricco tra quelli senza squadra.
Nel corso dei mesi il suo nome è stato accostato a vari club. In Liga si è parlato di lui in ottica Real Madrid e Barcellona, in Premier Arsenal e United, con il Chelsea che ora starebbe pensando a lui in caso di esonero di Lampard (protagonista di un avvio di stagione balbettante). In Italia è stato vicino all’Inter solo un paio di mesi fa. Per Acchiugina tornano però insistenti le voci che parlano di PSG.
Leggi anche–> Max, anche il Chelsea su di lui
Il PSG ieri è uscito sconfitto dalla prima gara di Champions League. Il Manchester United ha vinto all’ultimo, per 2-1, grazie a Rashford, issandosi subito in testa al girone. I finalisti dell’ultima Champions anche in campionato hanno iniziato non con il piede giusto e Tuchel, per l’ennesima volta, è stato messo in discussione. In caso di esonero Leonardo andrebbe deciso proprio su Allegri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…