Calciomercato, panchina in bilico: pronto Allegri

CALCIOMERCATO: ALLEGRI TORNA IN PANCHINA? – Dal momento del suo addio alla Juventus, nel giugno del 2019, Max Allegri ha iniziato a guardare il calcio da casa, dal suo divano, in attesa di una nuova chiamata. Dopo 5 stagioni il tecnico toscano si è ritrovato senza panchina, con con altrettanti campionati in bacheca e 4 coppe Italia, tra gli altri trofei. A livello europeo Allegri è uno degli allenatori più vincenti nel calcio contemporaneo, sicurante quello con il curriculum più ricco tra quelli senza squadra.

Allegri, i club accostati all’ex Juve

Allegri
Allegri ©Getty Images

Nel corso dei mesi il suo nome è stato accostato a vari club. In Liga si è parlato di lui in ottica Real Madrid e Barcellona, in Premier Arsenal e United, con il Chelsea che ora starebbe pensando a lui in caso di esonero di Lampard (protagonista di un avvio di stagione balbettante). In Italia è stato vicino all’Inter solo un paio di mesi fa. Per Acchiugina tornano però insistenti le voci che parlano di PSG.

Leggi anche–> Max, anche il Chelsea su di lui

PSG, Tuchel trema: c’è Max?

Il PSG ieri è uscito sconfitto dalla prima gara di Champions League. Il Manchester United ha vinto all’ultimo, per 2-1, grazie a Rashford, issandosi subito in testa al girone. I finalisti dell’ultima Champions anche in campionato hanno iniziato non con il piede giusto e Tuchel, per l’ennesima volta, è stato messo in discussione. In caso di esonero Leonardo andrebbe deciso proprio su Allegri.

Impostazioni privacy