Calciomercato, svolta in panchina: nuovo club su Allegri

FUTURO ALLEGRI: NUOVO CLUB SULL’EX JUVE, VA IN PREMIER LEAGUE? – Dal suo addio alla Juventus tantissime squadre sono state accostate a Max Allegri. Il tecnico toscano, che si è separato dai bianconeri nel giugno del 2019 (ma contrattualmente solamente un anno dopo) da quando è rimasto libero non ha trovato una sistemazione che lo potesse soddisfare. Negli ultimi mesi è stato particolarmente vicino all’Inter (in caso di addio di Conte), ma anche la Roma si sarebbe interessata al toscano, pur senza proporre la panchina giallorossa ufficialmente. Su Max ora si registra l’interesse di un nuovo club.

Allegri
Allegri

Futuro Allegri, su di lui il Chelsea

Sarebbe il Chelsea il principale club di Premier League interessato ad Acchiugina. I blues non sarebbero soddisfatti del lavoro di Lampard che, nonostante il faraonico mercato estivo, in questo avvio di stagione sta balbettando. Ecco perché se i risultati dovessero continuare a tardare Abramovic potrebbe rivolgersi proprio all’ex tecnico della Juventus.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Allegri, gli altri top club europei

Allegri nel corso del suo anno sabbatico è stato accostato in Premier anche ad Arsenal e Manchester United, mentre in Spagna si era fatto il suo nome per la possibile successione di Setien sulla panchina del Barcellona. Per lui si è parlato anche di PSG e ora si registra anche l’interesse del Chelsea.

Allegri, il meglio alla Juventus: