CALCIOMERCATO: IL PALERMO SI AFFIDA A GROSSO? LE ULTIME – Potrebbe ripartire da Fabio Grosso la scalata verso il calcio che conta da parte del Palermo. I siciliani, ora in Serie C, stanno sfogliando la margherita dei nomi per la panchina della squadra e potrebbero propendere per uno dei tecnici emergenti di una delle ultime generazioni formatasi a Coverciano. Fabio Grosso, infatti, sarebbe la prima scelta della dirigenza rosanero. Il suo però non è il solo nome accostato alla panchina dei siciliani.
Ad oggi sono in salita le quotazioni di Fabio Grosso ma la corsa per la panchina del Palermo vede anche altri concorrenti. In lizza ci sono Boscaglia, Pecchia e Caserta, ma allo stato attuale delle cose l’ex allenatore della Juventus Primavera e del Bari pare in vantaggio sugli altri.
Leggi anche–> Calciomercato Juventus, tre cessioni dopo lo scudetto
Grosso è dunque la prima scelta di Sagramola e Castagnini per la guida della squadra nel prossimo campionato di Serie C. Sarebbe un ritorno a Palermo per il terzino sinistro campione del mondo nel 2006. Al Barbera, infatti, Grosso si affermò come uno dei migliori laterali della Serie A agli inizi degli anni 2000.
Leggi anche–> Pirlo, prima avventura in panchina
Grosso, tutti i suoi gol in Serie A:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…