Calciomercato, panchina a Grosso: ci siamo

CALCIOMERCATO: IL PALERMO SI AFFIDA A GROSSO? LE ULTIME – Potrebbe ripartire da Fabio Grosso la scalata verso il calcio che conta da parte del Palermo. I siciliani, ora in Serie C, stanno sfogliando la margherita dei nomi per la panchina della squadra e potrebbero propendere per uno dei tecnici emergenti di una delle ultime generazioni formatasi a Coverciano. Fabio Grosso, infatti, sarebbe la prima scelta della dirigenza rosanero. Il suo però non è il solo nome accostato alla panchina dei siciliani.

Grosso Palermo
Grosso © Getty Images

Panchina Palermo, è rebus

Ad oggi sono in salita le quotazioni di Fabio Grosso ma la corsa per la panchina del Palermo vede anche altri concorrenti. In lizza ci sono Boscaglia, Pecchia e Caserta, ma allo stato attuale delle cose l’ex allenatore della Juventus Primavera e del Bari pare in vantaggio sugli altri.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, tre cessioni dopo lo scudetto

Palermo, Grosso prima scelta

Grosso è dunque la prima scelta di Sagramola e Castagnini per la guida della squadra nel prossimo campionato di Serie C. Sarebbe un ritorno a Palermo per il terzino sinistro campione del mondo nel 2006. Al Barbera, infatti, Grosso si affermò come uno dei migliori laterali della Serie A agli inizi degli anni 2000.

Leggi anche–> Pirlo, prima avventura in panchina 

Grosso, tutti i suoi gol in Serie A:

 

Impostazioni privacy