CALCIOMERCATO: A VOLTE RITORNANO, FRANK DE BOER! – Quattro stagioni fa durò una manciata di partite sulla panchina dell’Inter, benché fosse riuscito a battere per 2-1 la Juventus a San Siro. Franck De Boer era arrivato in nerazzurro dopo le dimissioni a sorpresa di Mancini e, sbarcato a Milano quasi da demiurgo del calcio, fece le valigie già a ottobre, esonerato dall’allora presidente Tohir. Brutta esperienza anche in Premier League prima di tornare nel campionato olandese: ora De Boer potrebbe essere “promosso” come ct della sua nazionale.
Olanda, serve un ct dopo partenza Koeman
L’Olanda infatti è in cerca di un nuovo commissario tecnico dopo la partenza di Koeman, andato al Barcellona. Prima del prossimo 7 ottobre, data del nuovo impegno ufficiale delle nazionali, la federazione Oranje dovrà quindi trovare un allenatore per Depay e compagni. Ed ecco che tutti gli indizi portano a De Boer.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Olanda – De Boer: annuncio
L’annuncio ufficiale del nuovo incarico, come spiegano i media olandesi, è atteso già per i prossimi giorni. Ad Amsterdam sperano certamente che De Boer possa fare meglio rispetto alle sue esperienze in Italia e Inghilterra. L’Olanda, tra l’altro, è inserita nello stesso girone di Europa League dell’Italia.
Leggi anche–> Inter, la situazione di Nainggolan
De Boer all’Inter e quella vittoria contro la Juve: