Calciomercato, nuovo talento per la Juventus: arriva in prestito

Calciomercato Juventus: un’operazione di svecchiamento della rosa intrapresa lo scorso settembre e che potrebbe continuare anche nelle prossime sessioni di mercato. Bianconeri in chiusura per Reynolds (2001) e interessati a un altro baby talento.

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paraticy (Getty Images)

Continua la politica young della Juventus. I bianconeri, che l’anno scorso in Serie A avevano una delle rose più “anziane” del campionato (così come in Europa, tra l’altro), hanno deciso di darci un taglio con l’età media. Gli ingaggi di Chiesa, McKennie e Kulusevki sono indirizzati in questo senso, ma il lavoro di Paratici in questo senso continuerà anche nei prossimi mesi.

La Juve ha praticamente chiuso per il talento classe 2001 del Genoa Rovella (che resterà in Liguria almeno altri 6 mesi, se non 18, in prestito) ma in dirittura d’arrivo sembra anche l’operazione Reynolds, altro 2001 statunitense del Dallas che verrà girato al Benevento in prestito fino a fine stagione.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus: anche Dabo

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo / Getty Images

Un’altra operazione in entrata che riguarda un giovane è quella che porterebbe al talento francese del Nantes Abdulaye Dabo. Altro giovanissimo classe 2001, Dabo è un’ala sinistra che potrebbe arrivare alla Juventus ma essere girato immediatamente nella formazione Under 23, per iniziare a prendere confidenza con la realtà bianconera.

Aggiornamenti importanti in questo senso sono attesi già nei prossimi giorni.

Juventus, ecco chi è il giovanissimo Dabo:

Impostazioni privacy