Calciomercato: nessun top club europeo, va in MLS

Mls
Mls, il logo

CALCIOMERCATO: DALL’ARSENAL SE NE VA OZIL CHE A GENNAIO POTREBBE GIÀ SALUTARE – In Italia è stato nel mirino soprattutto del Milan, ma più che altro è stato un sogno di mercato e non oggetto di una vera e propria trattativa. Fatto sta che Mesut Ozil è definitivamente fuori dai piani di Arteta e del suo Arsenal, destinato a salutare i Gunners a metà di questa stagione. Il centrocampista tedesco non è stato inserito nelle liste dei giocatori utilizzabili per Premier ed Europa, quindi il suo addio a questo punto è certo. Rimane da capire quando saluterà, se a gennaio o a giugno.

Ozil, nessuno lo vuole in Europa

Con uno stipendio che si avvicina ai 10 milioni annui Ozil è fuori mercato per molti top club europei, specialmente in questo momento di incertezza economica. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2021 ma è probabile un addio già a gennaio. Appurato che nel vecchio Continente nessuno può, o vuole, permetterselo, ecco che Ozil potrebbe finire il MLS.

Leggi anche–> UEFA apre inchiesta sul Rennes 

Ozil attende la chiamata dalla MLS

Dopo i vari Beckham, Villa, Pirlo, Ibhraimovic e Higuain sarebbe l’ennesimo top player al tramonto della sua carriera che andrebbe a godersi una “pensione” dorata negli Stati Uniti. Per giocare qualche ultima stagione a livelli mediocri e, soprattutto, accumulare tanti soldi.

Higuain, continua l’incubo MLS: espulso nell’ultima gara

 

 

Impostazioni privacy