Calciomercato Napoli, tutto deciso: sarà addio. I partenopei rischiano di perdere uno dei ‘Big’ nella prossima sessione di mercato.
NAPOLI – Il Napoli è pronto a dire addio a José Maria Callejon. Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo spagnolo è pronto a ritornare in patria dopo diversi anni trascorsi in Italia. Sette stagioni in azzurro con l’avventura dell’esterno che sembra essere ormai arrivata alla conclusione. Su di lui c’è il forte interesse di Valencia e Siviglia pronti ad offrirgli un contratto per assicurarsi uno dei giocatori più duttili a livello internazionale. Senza dimenticare la possibilità di portare in rosa un calciatore di esperienza.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE AGUERO
L’addio di Callejon porterà il Napoli a trovare un sostituto. Sono diverse le soluzioni al vaglio dei dirigenti partenopei. Si valuta la possibilità di utilizzare Matteo Politano in quel ruolo anche se Giuntoli è molto attento sul mercato per vedere se ci sono le possibilità di rafforzare la rosa di Gattuso.
Sul taccuino dei dirigenti azzurri c’è Everton del Gremio. L’esterno piace molto a Gattuso anche se non sarà semplice convincere il club brasiliano a privarsi del proprio talento per una cifra bassa. Per questo motivo si valutano anche altri giocatori e tra questi c’è Milot Rashica del Werder Brema. Ragionamenti in corso in casa Napoli con le scelte che saranno fatte nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, ADDIO KOULIBALY
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…