Calciomercato Napoli, tutto deciso: sarà addio

Calciomercato Napoli, tutto deciso: sarà addio. I partenopei rischiano di perdere uno dei ‘Big’ nella prossima sessione di mercato.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, tutto deciso: sarà addio

NAPOLI – Il Napoli è pronto a dire addio a José Maria Callejon. Secondo quanto riportato da Il Mattino, lo spagnolo è pronto a ritornare in patria dopo diversi anni trascorsi in Italia. Sette stagioni in azzurro con l’avventura dell’esterno che sembra essere ormai arrivata alla conclusione. Su di lui c’è il forte interesse di Valencia e Siviglia pronti ad offrirgli un contratto per assicurarsi uno dei giocatori più duttili a livello internazionale. Senza dimenticare la possibilità di portare in rosa un calciatore di esperienza.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, PIACE AGUERO

Il Napoli va a caccia del sostituto

L’addio di Callejon porterà il Napoli a trovare un sostituto. Sono diverse le soluzioni al vaglio dei dirigenti partenopei. Si valuta la possibilità di utilizzare Matteo Politano in quel ruolo anche se Giuntoli è molto attento sul mercato per vedere se ci sono le possibilità di rafforzare la rosa di Gattuso.

Sul taccuino dei dirigenti azzurri c’è Everton del Gremio. L’esterno piace molto a Gattuso anche se non sarà semplice convincere il club brasiliano a privarsi del proprio talento per una cifra bassa. Per questo motivo si valutano anche altri giocatori e tra questi c’è Milot Rashica del Werder Brema. Ragionamenti in corso in casa Napoli con le scelte che saranno fatte nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO NAPOLI, ADDIO KOULIBALY

 

Impostazioni privacy