Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: vuole andare alla Juve. Il giocatore ha sciolto tutti i dubbi sul suo futuro.
NAPOLI – E’ rottura tra Milik e il Napoli. Secondo quanto scritto da Libero, i contatti per un eventuale rinnovo di contratto si sono interrotti con il polacco che avrebbe ribadito la sua intenzione di andare a giocare nella Juventus. La chiamata di Maurizio Sarri ha convinto l’attaccante che è pronto ad essere allenato nuovamente dal tecnico che lo ha portato in Italia subito dopo la partenza di Higuain da Napoli.
Una trattativa non semplice da portare a termine visto che De Laurentiis chiede 40-50 milioni cash mentre la Juventus vuole inserire alcune contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, INTER INTERESSATA A MILIK
La trattativa tra Napoli e Juventus potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. I partenopei, come detto, chiedono 40-50 milioni di euro cash. Dal canto suo la Juventus mette sul piatto una proposta inferiore economica con alcune contropartite tecniche che potrebbero interessare a Gattuso.
Una trattativa che si preannuncia molto complicato ma i bianconeri sembrano essere intenzionati a puntare sulla scadenza del contratto del giocatore fissata nel 2021. Il Napoli non può rischiare di perdere a zero Milik e per questo si potrebbe arrivare alla fumata bianca con De Laurentiis costretto a cedere in caso di no al rinnovo da parte del polacco.
LEGGI ANCHE —> MILIK JUVE, LE CONTROPARTITE PROPOSTE DAI BIANCONERI
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…