Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: vuole andare alla Juve

Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: vuole andare alla Juve. Il giocatore ha sciolto tutti i dubbi sul suo futuro.

Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: vuole andare alla Juve

Calciomercato Napoli Juventus
Calciomercato Napoli Juventus © Getty Images

NAPOLI – E’ rottura tra Milik e il Napoli. Secondo quanto scritto da Libero, i contatti per un eventuale rinnovo di contratto si sono interrotti con il polacco che avrebbe ribadito la sua intenzione di andare a giocare nella Juventus. La chiamata di Maurizio Sarri ha convinto l’attaccante che è pronto ad essere allenato nuovamente dal tecnico che lo ha portato in Italia subito dopo la partenza di Higuain da Napoli.

Una trattativa non semplice da portare a termine visto che De Laurentiis chiede 40-50 milioni cash mentre la Juventus vuole inserire alcune contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, INTER INTERESSATA A MILIK

La trattativa Napoli-Juventus

La trattativa tra Napoli e Juventus potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. I partenopei, come detto, chiedono 40-50 milioni di euro cash. Dal canto suo la Juventus mette sul piatto una proposta inferiore economica con alcune contropartite tecniche che potrebbero interessare a Gattuso.

Una trattativa che si preannuncia molto complicato ma i bianconeri sembrano essere intenzionati a puntare sulla scadenza del contratto del giocatore fissata nel 2021. Il Napoli non può rischiare di perdere a zero Milik e per questo si potrebbe arrivare alla fumata bianca con De Laurentiis costretto a cedere in caso di no al rinnovo da parte del polacco.

LEGGI ANCHE —> MILIK JUVE, LE CONTROPARTITE PROPOSTE DAI BIANCONERI

Impostazioni privacy